Mini erogatore di gelato soft e frozen yogurt, con vasca coibentata da 2 litri

Richiedi informazioni

Nino è una macchina per gelato soft e creme frozen.

Nino è un vero prodigio della tecnologia, combina infatti brevetti e innovazioni per essere il piccolo erogatore perfetto per grandi progetti. Questa attrezzatura ha di serie la vasca I-Tank (da 2 litri di prodotto finito) che isola la temperatura esterna, evita la formazione di ghiaccio sulle pareti, ne migliora l’efficacia refrigerante e garantisce un risparmio energetico ed economico.

Nino è dotato della Tecnologia Push, che aumenta la velocità della spirale solo al momento dell’estrazione del prodotto, salvaguardando la struttura e la consistenza del prodotto per un’erogazione perfetta.

Nino è semplicissima da utilizzare e da pulire. La temperatura si può comodamente impostare con la tastiera comandi posta sul fronte dell’attrezzatura e tutte le parti sono smontabili senza l’utilizzo di ulteriori strumenti per agevolare il processo di pulizia.

Con una temperatura che arriva fino a -10°C e una vasca coibentata da 2 litri Nino è la soluzione ideale per chi ha spazi limitati ma tanta creatività e vuole offrire alla propria clientela specialità frozen sempre diverse.

Scarica la brochure
Scarica il disegno tecnico
DATI GENERALI 
Numero vasche1
Capacità vasca2 litri
PulsantieraElettronica a led
Colori disponibiliBianco
Vasca coibentata I-Tank™
Illuminazione vascaNo
SPECIFICHE TECNICHE 
Sistema di raffreddamentoAria
Voltaggio Standard230/50 V/Hz
Voltaggio SpecialeSu richiesta
Assorbimento230 Watt
DIMENSIONI E PESO 
Base170 mm
Profondità430 mm
Altezza570 mm
Peso netto18 kg
DATI REFRIGERAZIONE 
Gas refrigeranteR 404 a - R 290