Rapporto di fiducia con la clientela

Il nostro obiettivo è quello di creare un rapporto di fiducia, una collaborazione, una partnership tra noi e il nostro cliente.

Il cliente è il patrimonio più prezioso che abbiamo e va coltivato ogni giorno, ascoltando le sue esigenze e i suoio obiettivi per fornirgli le attrezzature per raggiungerli.

Più di 50 anni di esperienza nel settore

La nostra è una realtà che parte da molto lontano, nel 1961 in un garage per l’esattezza. Da quel momento ogni giorno abbiamo imparato qualcosa, ci siamo migliorati, abbiamo ascoltato i bisogni dei nostri clienti, ci siamo innovati e abbiamo definito nuovi standard di settore.

L’esperienza che abbiamo maturato in questi decenni è forse il bene più prezioso che abbiamo e di cui siamo più orgogliosi.
Dal garage siamo usciti, siamo cresciuti e ci siamo affermati, diventando leader di mercato.
Oggi SPM Drink Systems è sinonimo di professionalità e affidabilità.
Oggi le nostre attrezzature sono distribuite in tutto il mondo.
Dal 2018 siamo entrari a far parte del gruppo Electrolux Professional.

Innovazione costante

Il nostro team di Ricerca & Sviluppo è continuamente coinvolto nello studio di nuovi progetti sviluppati ad hoc per esaudire le richieste dei nostri clienti, offrendo un servizio completo che va dalla valutazione di fattibilità dei progetti, alla prototipazione fino alla realizzazione degli stessi.

Assistenza post vendita

L’assistenza post vendita è strutturata per gestire le richieste e le eventuali problematiche del cliente a livello nazionale e internazionale.
Lo staff tecnico specializzato si impegna a garantire risposte qualificate in tempi di intervento brevi.
A livello nazionale disponiamo di una rete di centri di assistenza certificati sempre a disposizione del cliente.
A tutti i clienti, nazionali e internazionali, viene garantito il servizio di fornitura dei ricambi originali per le attrezzature.